Roma, 12/13 Giugno 2013
quick info
Palacavicchi. Roma. È la seconda edizione del nostro seminario. Il numero dei partecipanti è triplicato rispetto al 2011. In aula, un solo grido: al 100%
È stato l’intervento di Nando a esortare tutti, relatori e partecipanti, a non vivere quell’esperienza in modo normale. Le persone normali si accontentano del 10% di vita. Noi invece sappiamo che i grandi progetti nascono dall’entusiasmo e dalla voglia inarrestabile di fare bene. Non è sufficiente “il normale”. Serve un impegno totale, molecolare, anima e corpo. Serve il 100%.
Abbiamo riproposto il tema delle tasse e del fisco, un evergreen per chi vuole mettersi in proprio. Poi, però, la musica è cambiata. E siamo andati giù pesante con argomenti rock. Abbiamo parlato di responsive design, di acquisizione clienti, di start up, di come produrre un milione di dollari in due anni sviluppando e vendendo temi WordPress. Abbiamo parlato di SEO e di collaborazioni a distanza, di come scrivere i testi del proprio sito e dei mille modi per trovare lavoro come freelance.
Sono state due giornate straordinarie, ricche di contenuti, di networking, di amicizia e di passione autentica.
come l'avete vissuta voi...
E’ stata una bella esperienza, la sola condivisione di punti di vista diversi ti arricchisce e colma ogni dubbio sorto durante gli anni. A parte l’aver ricevuto l’ordinanza restrittiva da parte di qualche relatore o partecipante ( per esempio Luca Panzarella blog , scherzo è stato molto importante confrontarmi e chiederti info, scusami per le 10mila domande ma era necessario per me :°D ), grazie a Marco Santonocito a Nando Pappalardo, a Michele Matto e Mario Landolfo ( compagni d’avventura e di viaggio ), alla prossima! ( farò meno domande lo giuro … solo quelle più importanti, un centinaio questa volta al massimo ). Alla prossima!
Antonio Gaetano De LucaLa cosa che mi ha colpito di più è la squadra di YIW. Siete una grande famiglia e non parlo solo di Nando Pappalardo, Sara e il vostro piccolo gioiello, ma di tutti gli altri che fanno parte dello staff di YIW e penso che il vostro successo sia proprio questo. Complimenti a tutti. Avevo già ben chiare le mie idee, i miei progetti, ma mi mancava qualcosina che voi mi avete trasmesso con la vostra grinta e… adesso posso ben gridare: 100% ! :)
Alessandra De RobertisSono a casa, e con la testa sono ancora lì! Grazie a tutti per le chiacchiere, la disponibilità, lo scambio di opinioni! Servirebbero più momenti così!
Manuela LangellaCiao a tutti è stato davvero bello conoscervi tutti Bella iniziativa, piena di esperienze diverse che ti fanno davvero riflettere sul tuo futuro. 250€ spesi davvero bene :D
Andrea Novidi Federico Pian
di Riccardo Mel
di Francesca Morlani
di Mirko D’Isidoro
di Luca Panzerella
di Alessio Nunzi
di Laura Volpe