Your Inspiration Store
11
Lug

Your Inspiration Store: aiutare le persone a fare meglio

di in Iniziative

Nel corso degli ultimi anni siamo stati testimoni e protagonisti diretti di un cambiamento epocale. La rete ha trasformato il mondo, ne ha mutato una parte, quella rapida e ricettiva, trasformandola in un luogo di abbondanza e prosperità. E noi c’eravamo.

Il blog

C’eravamo… quando quasi per gioco, qualche anno fa, mentre eravamo impegnati a sviluppare siti per i mercati tradizionali, qualcosa ci ha spinti a sperimentare il fenomeno del momento, a metterci in discussione su un terreno nuovo e inesplorato, quello della condivisione. Ci chiedevano di raccogliere esperienze, informazioni, l’arte del fare le cose… e poi donare tutto con un solo scopo: aiutare gli altri. Lo abbiamo fatto.Abbiamo creato un blog, una community, un archivio enorme di contenuti pratici e spendibili. Abbiamo dato vita a quello che per noi è stato e rimane il più grande, il più bello, il più entusiasmante progetto di condivisione e di crescita che avremmo mai potuto realizzare al solo costo della passione e della voglia di esserci.

I temi WordPress

C’eravamo… quando una nuova sfida, quella che a molti sembrava un’improbabile interpretazione del futuro incerto dei web designer, ci chiedeva di sviluppare temi WordPress di altissima qualità da vendere a basso costo sui marketplace internazionali.Era davvero una sfida, non tanto quella di sviluppare temi, quanto piuttosto quella di mettere in vendita a poche decine di dollari un lavoro costato mesi. Abbiamo provato, ci è piaciuto. E ne abbiamo fatto il nostro core business, con oltre due milioni di dollari di vendite al nostro attivo.

La formazione

E c’eravamo, infine, anche quando i nostri lettori ci hanno chiesto di incontrarci dal vivo, e noi, come loro, di conoscerli uno per uno, smile dopo smile, dando vita a uno degli eventi live più seguiti a livello nazionale: il nostro seminario annuale per web designer freelance.

Crescita e cambiamento

In tutto questo abbiamo capito che la forza della rete è davvero impressionante, che il web è sì progettazione continua, ma è anche vivere nel presente, con la gente, con i loro bisogni, con la loro esperienza, con la voglia di fare bene e cambiare quel pezzettino di mondo che ogni giorno l’universo ci chiede di migliorare.E se il web è vivere nel presente, allora possiamo dire che sì, c’eravamo, ma oggi ci siamo ancora di più.Siamo cresciuti, siamo una squadra, un gruppo affiatato, una famiglia. E vogliamo migliorare il nostro pezzettino di mondo. È un flusso continuo. Non c’è sera che non si debba formare un nuovo gruppo di lavoro per l’indomani, al fine di studiare e implementare progetti di crescita e di cambiamento.

Il marketplace della conoscenza pratica

YourInspirationStore.it nasce da questo fermento inarrestabile (e micidiale) con l’intento di aiutare le persone a fare meglio nella vita e nel lavoro.

È un marketplace di conoscenza pratica, di know how, di esperienze utili che danno la svolta. Noi la chiamiamo “informazione rock”, quella che una volta che ti entra nella testa, come una canzone di Jimi Hendrix, non potrai fare altro che metterla in pratica: creare valore per te e per gli altri e vivere una vita più ricca e felice.

Il Programma Autori

YourInspirationStore.it è anche uno straordinario trampolino di lancio per autori di talento che vogliono condividere la loro conoscenza e ricavarne un reddito automatico. Noi siamo un incubatore di talenti. È la nostra vision. È ciò che vogliamo essere: una realtà che vale la pena di scoprire per mettere a frutto le proprie passioni e le proprie competenze Diventa Autore .

Il Programma Affiliati

E per chi non è ancora un autore? C’è il nostro programma di affiliazione, che è una vera chicca: l’unico in Italia con un programma di formazione interno pensato su misura per fare del tuo account un luogo di guadagni veri e di successi ripetuti.Pensiamo che un affiliato che vince sia una vittoria in più anche per noi. E lo aiutiamo per questo ad essere un top seller.

Conclusioni

Il web e l’informazione sono i due pilastri dell’era moderna. Non c’è altro da sapere. Si fa economia con il web. Si fa economia con l’informazione. E mentre una buona parte dei mercati tradizionali deve fare i conti con la crisi, con gli insoluti, con l’incapacità di fidelizzare un proprio target, noi pensiamo che dal nostro lato del mondo ci sia molto da fare.Ecco perché abbiamo costruito ciò che serve per farlo insieme.